Hank: il cane che ha salvato la sua famiglia da un incendio


Cane abbaia e salva la sua famiglia dall’incendio

Hank è un cane che ha salvato la sua famiglia avvisandoli di incendio nel loro cortile. La famiglia stava dormendo fin quando non è stata svegliata dai continui abbai del cane. Il padre di famiglia si è alzato per vedere cosa stava succedendo e si è reso conto che il giardino era in fiamme. Immediatamente ha svegliato tutta la sua famiglia e sono scappati via di casa.

Sani e salvi grazie all’intervento di Hank

Verso mezzanotte Hank ha iniziato ad abbaiare incessantemente. Il padre di famiglia stava guardando un film mentre moglie e figli dormivano. Hank non voleva stare zitto così l’uomo è andato a vedere cosa stava succedendo e zittirlo. Appena arrivato fuori ha compreso il perché di quell’eccessivo abbaio: il giardino era totalmente in fiamme e l’incendio si era diffuso fino al cortile dei vicini di casa.

I Vigili del fuoco sono stati allarmati immediatamente e subito sono arrivati sul posto. Il fuoco si è diffuso fino al retro della casa carbonizzandola, fortunatamente la casa è ancora in piedi e tutti sono sani e salvi. Di questo bisogna ringraziare Hank il cane che prontamente è riuscito ad avvertire e quindi salvare la sua famiglia e i suoi vicini.

immagine in evidenza via metro.co.uk

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!