Chi sono i cani più ricchi del mondo?


Cani ereditieri: chi sono gli animali più ricchi del mondo?

Avete presente quelle storie da prima pagina di cani e gatti che, improvvisamente, diventano milionari? Qualche volta, succede che un milionario, decida di lasciare tutto il suo patrimonio in eredità al proprio amico a quattro zampe, spesso anche a scapito di alcuni familiari. Ed ecco che improvvisamente questi fedelissimi amici che ci accompagnato fedelmente per tutta la vita, senza chiederci niente in cambio, diventano i cani più ricchi del mondo. Ma che fine fanno tutti quei soldi? Ve lo siete mai chiesto? Vengono gestiti da un giudice, oppure dal tutore legale dell’animale!

Scopriamo i cani ricchi ereditieri

Trouble è un cagnolino maltese e “figlioletto” dell’imprenditrice americana Leona Hamsley, famosa e ricchissima grazie ad alcuni investimenti nel settore immobiliare e alberghiero. Trouble è attualmente il cane più ricco del mondo. Il suo caso è piuttosto famoso considerando che ha ereditato ben 12 milioni di dollari, a scapito dei nipoti della donna: due sono stati diseredati, altri due, hanno ricevuto una somma pari alla metà di quella destinata al cagnolino.

Un altro patrimonio da record è quello di Gunther IV, che ha ricevuto 200 milioni di euro dal padre: sì, sembra strano, ma è esattamente così. La contessa Karlotta Liebestein lasciò in eredità al suo fedele pastore tedesco 92 milioni, che vennero gestiti dalla Corporazione Gunther. La fondazione, riuscì a far crescere il patrimonio a dismisura, raddoppiandolo. Oggi sarebbe destinato al figlio di Gunther III, Gunther IV.

Concludiamo parlando di un trovatello, Jasper, un cagnolino che venne adottato dalla proprietaria di un’azienda produttrice di birre. Da cagnolino di strada, divenne un ricco ereditiere, con un patrimonio di 100.000 dollari e oltre. Jasper è uno dei cani più viziati del mondo, abituato a limousine e cibo di lusso, come filetto di manzo o pesce, di primissima qualità ovviamente.

Foto e fonte via: medium.com

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!