I Pit Bull salvano la vita del proprietario durante un tentativo di rapina


Ellabelle e Ladybug i Pitbull salvano la vita al proprietario aggredito da quatto ladri

Ellabelle e Ladybug sono due amorevoli Pitbull, ma per loro la vita non è sempre stata così gentile. Entrambi i cani sono stati trascurati e indesiderati fino a quando non sono stati adottati da un rifugio dal loro nuovo proprietario, Robert McGowan: Sono molto docili e timidi“, ha detto McGowan al The Dodo, “Non sono affatto aggressivi“.

Durante una sera della scorsa settimana, Robert McGowan si trovava nel suo garage vicino alla sua auto quando quattro persone gli si sono avvicinate e lo hanno aggredito: Uno mi ha dato un pugno dritto negli occhi“, ha detto McGowan. “Sono stato buttato giù a terra“.

Gli assalitori hanno ordinato a Robert di consegnare le chiavi del suo veicolo. Ferito e stordito, rispose che le chiavi erano dentro casa.

Quando uno degli assalitori ha aperto la porta di casa, ha trovato proprio una bella sorpresa: Ellabelle e Ladybug erano lì ad aspettarli. Li hanno cacciati“, ha detto McGowan. “Le mie cagnolone si sono precipitate in garage e hanno iniziato ad abbaiare contro gli aggressori che sono scappati a gambe levate“.

Robert ha un occhio nero, ma grazie ai suoi cani non ha riportato ulteriori ferite e nulla gli è stato rubato. Ellabelle e Ladybug sono state ampiamente ricompensate per il loro eroismo con tantissime coccole e dolcetti.

Robert spera che questo fatto possa ispirare altre persone ad aprire le porte delle loro case a un cane bisognoso. I rifugi sono pieni di altri cuccioli pieni d’amore che rischierebbero la loro vita per salvare la nostra e il minimo che si possa fare è ricambiare di altrettanto amore accogliendoli nelle nostre famiglie. 

Sono cani indesiderati, ma mi hanno salvato la vita“, ha scritto Robert.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!