Il calendario dei Vigili del fuoco australiani per salvare gli animali selvatici


Calendario dei Vigili del fuoco per salvare gli animali selvatici: una tradizione da 27 anni

Il calendario dei vigili del fuoco per salvare gli animali è una tradizione ormai degli ultimi 27 anni. Dal 1993, i vigili del fuoco dell’Australia appartenenti a diversi settori, aviazione, delle forze armate o dei servizi ministeriali hanno dato il loro contributo mettendosi al servizio del salvataggio della fauna selvatica in pericolo… e l’hanno fatto in un modo del tutto originale!

Realizzare calendari per beneficenza con lo scopo di salvare gli animali è un’idea magnifica, infatti è piaciuta così tanto che, dal prossimo anno, il calendario del 2020 sarà diverso e vedrà protagonisti i vigili del fuoco, non solo australiani, ma anche di diverse parti del mondo, lanciando il primo calendario internazionale dei vigili del fuoco.

Il vigile del fuoco è perfetto per questo ruolo: un mix di virilità e dolcezza. Gli eroi di tutti i giorni che salvano vite, che non si tirano indietro di fronte a nulla, che mettono a repentaglio la loro di vita pur di trarre in salvo le altre.

Le immagini dell’Australian Firefighters Calendar in cui i pompieri abbracciano con grandissima tenerezza questi animali scioglierebbero il cuore di chiunque.

Per maggiori informazioni: Australian Firefighters Calendar

Fonte via BoredPanda

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!