Per ogni almanacco completato, il rifugio di Rubano, in provincia di Padova, riceverà da Innovet fino a 10.000 euro di prodotti veterinari.

1 Dicembre 2021 di Redazione

Mentre le nostre case si addobbano a festa, i cuccioli dei canili continuano ad aspettare una nuova famiglia. A Saccolongo, in provincia di Padova, l’azienda pet-friendly Innovet ha ultimato lo speciale “Calendario dell’Avvento 2021”, così da sostenere i canili del territorio e favorire le adozioni. L’iniziativa, che è arrivata alla sua ottava edizione, supporta la “Lega Nazionale del Cane – Sezione di Padova”, impegnata da febbraio 2015 nella gestione del rifugio del piccolo centro di Rubano.

Registrandosi già oggi qui, al “Calendario dell’Avvento 2021” di Innovet, si potrà scoprire, giorno dopo giorno, una nuova foto dei 24 cagnolini in attesa di adozione. I cuccioli hanno perfino posato in un set fotografico natalizio: un motivo in più per ammirare questi simpatici modelli a quattro zampe!

Per ogni almanacco completato, Innovet donerà agli ospiti del canile di Rubano fino a 10.000 euro di prodotti veterinari. Inoltre, i nuovi proprietari dei 24 protagonisti del “Calendario dell’Avvento 2021” riceveranno una fornitura gratuita di articoli Innovet, così da garantire salute e benessere ai nuovi componenti della famiglia.

Lascia un commento