Il cane conforta Simba dallo schermo durante la triste scena del “Re leone”


Il cane Luna ama guardare il “Re Leone” e conforta Simba quando perde il padre

Questa cagnolina di 9 mesi si chiama Luna e ama rannicchiarsi sul divano con i suoi padroni e guardare un film. “Entrambi abbiamo avuto cani, ma nessuno di loro guardava la TV come Luna“, ha detto Alexa Moore, la sua proprietaria, a The Dodo. Ma c’è un film che Luna ama più di tutti: “Il Re Leone“.

Tutto è iniziato quando Alexa ha notato l’interesse di Luna ogni volta che c’era un’anteprima di questo film Disney . “Ogni volta che entrava uno spot del Re Leone, era sempre così interessata e tirava su le orecchie“, ha detto Moore.

Come generazioni di bambini prima di lei, la cucciola era affascinata da questo classico cartone animato. Ha spinto il muso contro lo schermo e ha iniziato a guardare il film in silenzio. Luna è una cagnolina molto dolce ed empatica, e quando vedeva che ai suoi amici sullo schermo accadeva qualcosa di terribile si intrinstiva.

Il cane Luna conforta Simba de “Il Re Leone”

Ma durante la straziante scena in cui Simba scopre che suo padre, Mufasa, è morto dopo essere stato calpestato da una fuga di antilopi è accaduta una cosa incredibile: “Luna ha reagito nel modo più commovente“, ha detto Alexa Moore. “Il cane seguiva Simba con lo sguardo sullo schermo, le sue orecchie si muovevano. Luna ha iniziato a battere le zampe su Simba mentre piangeva la morte di suo padre. Voleva confortarlo e alleviare il suo dolore“.

Questa reazione è davvero incredibile. Alexa ha detto: “Questa scena commovente mostra per l’ennesima volta quanto gli animali provino dei sentimenti reali e quanto siano empatici“. Quando il film è finito, Moore si è assicurata di dare al suo cucciolo un sacco di coccole e amore.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!