Il senzatetto ritrova il cane che pensava di non rivedere mai più


Il senzatetto ritrova il cane: Bobo era scomparso da settimane

La vita di Anthony Rogers è sicuramente ricca di amore. Rogers è un artista del Tennessee che, sfortunatamente, è caduto in tempi difficili. Sebbene senzatetto e in difficoltà, non ha certo rinunciato alla compagnia di un fedele amico a quattro zampe: un cucciolo di nome Bobo. Rogers non gli fa mancare mai niente, ma poche settimane fa si è svegliato e si è ritrovato da solo. Bobo era scomparso!

Rogers ha distribuito volantini in tutta la città nella speranza che qualcuno individuasse Bobo. L’uomo temeva davvero di non rivederlo mai più.

Ma poi, proprio la settimana scorsa, un dipendente della Memphis Animal Services che aveva visto i volantini notò che un cucciolo appena arrivato sembrava proprio il cane scomparso. Potrebbe davvero essere Bobo?

Il senzatetto e il suo cane si riuniscono

Quando Rogers arrivò per controllare, l’incontro tolse tutti i dubbi: “È stato un momento molto bello vedere una gioia così sfrenata“, ha detto a The Dodo Katie Pemberton, portavoce del rifugio.

Siamo stati davvero fortunati ad assistere a questa bellissima unione. Lavorare nel ricovero degli animali può essere molto difficile dal punto di vista emotivo, quindi vedere qualcosa di così bello è una spinta a fare sempre meglio“.

Bobo e Rogers non avrebbero potuto essere più felici di stare di nuovo insieme. Speriamo che Rogers sia presto in grado di avere l’aiuto di cui ha bisogno per mantenere il piccolo Bobo, ma nel frattempo ci sono i suoi nuovi amici ad assicurarsi che il cane stia bene.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!