Grazie a TripForDog, la prima agenzia di viaggi per amici a quattro zampe, non dovrai più rinunciare alle visite ai monumenti italiani.

7 Settembre 2021 di Giulia Miglietti

La nostra penisola è da sempre conosciuta in tutto il mondo per la bellezza delle sue città, per gli straordinari artisti che le hanno abitate e per la maestosità delle loro opere architettoniche.

I proprietari di cani in visita alle nostre città d’arte si sono sempre trovati però di fronte ad un grande dilemma: a chi lasciare il cane durante le loro uscite? Grazie a TripForDog.com, d’ora in avanti tutti i pet lover potranno godersi il tour dei più significativi monumenti italiani con la consapevolezza che, alla fine della loro visita, troveranno il loro cane ad aspettarli, scodinzolante e in compagnia di un pet sitter certificato.

L’idea di TripForDog nasce proprio da un viaggio del fondatore, Marco Fabris, e la sua cagnolina e presidente a quattro zampe dell’agenzia, Mela. Sei anni dopo, dopo aver vissuto sulla propria pelle le difficoltà di padroni e amici animali in viaggio, Marco fonda TripForDog, la prima agenzia di viaggi per amici a quattro zampe in Italia.

La nostra missione, insieme a tutto il team che si è moltiplicato nell’ultimo periodo è sempre stata quella di agevolare gli spostamenti, le vacanze, le esperienze e le attività di chi vuole viaggiare insieme al proprio cane, prevenendo di fatto l’abbandono. Abbiamo una visione molto familiare, per noi i nostri cani fanno a tutti gli effetti parte della famiglia e hanno gli stessi diritti e doveri di ogni altro membro.

Alla scoperta delle meraviglie d’Italia

TripForDog garantisce un ingresso “salta la coda” e un servizio di dog sitting per i luoghi più caratteristiche della nostra penisola: gli Uffizi, la galleria dell’Accademia e il Duomo a Firenze, gli scavi a Pompei, la torre a Pisa e musei Vaticani e Castel Sant’Angelo a Roma. Spiega Marco Fabris:

Abbiamo selezionato delle persone che per lavoro si occupano di cani. Sono esperti che sanno come farli giocare in sicurezza e anche farli riposare quando serve. Si organizzano per farli stare in posti dove c’è ombra, sempre alla ricerca del loro benessere. Io stesso ho un cane, Mela, nominata presidente onorario di TripForDog , e conosco bene le loro esigenze. Grazie al servizio di TripForDog i nostri amici ci aspetteranno scodinzolanti all’uscita del museo

Pronti a coniugare l’amore per l’arte con l’amore per gli animali? Allora cosa aspettate, zaino in spalla, macchina fotografica e guinzaglio in mano!

Lascia un commento