Janna Berger e il suo cane Murphy stanno lontani 8 mesi: quando si rivedono la reazione è incredibile


VIDEO: la reazione incredibile del cane che rivede la sua padrona dopo 8 mesi

Per otto lunghi mesi, Janna Berger e il suo amato cane Murphy si sono dovuti stare lontani, mentre lei era fuori per l’addestramento dell’esercito, ma il loro amore non è mai finito. “Ho pensato a Murphy ogni giorno“, ha detto Janna a The Dodo. “Stare lontano da lui è stata una delle cose più difficile che abbia mai fatto“.

E anche a Murphy mancava la sua padrona. Il cagnolino per tutto questo tempo è stato in casa dai genitori della ragazza: “Nella prima lettera che mia madre mi ha inviato, mi ha raccontato di come ogni giorno da quando me ne sono andata, Murphy aspettava fuori dalla porta della mia stanza“.

Dopo 8 mesi Janna e Murphy finalmente si sono rivisti. Murphy all’inizio sembrava incredulo, abbaiava e sembrava diffidente nei suoi confronti. Solo dopo averla annusata si rese conto che si trattava proprio della sua padrona. La reazione del cane che rivede la sua padrona è incredibile.

Non pensavo che Murphy avrebbe reagito così!” disse Janna, “Quando all’inizio non mi ha riconosciuto, mi si è spezzato il cuore. Quando finalmente ha capito che ero io per me è stato il momento più felice della mia vita“.

Adesso lei e Murphy riusciranno a stare insieme per sempre. La ragazza ha completato l’addestramento militare e ora che si è iscritta all’università ha intenzione di trasferirsi in una nuova casa da condividere con il suo cucciolo: “È stato il faro della mia vita per oltre tre anni. Spero di avere ancora moltissimo tempo da passare con lui al mio fianco“.

 

La scena incredibile del cane che rivede la sua padrona

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!