Jennifer Aniston e Justin Theroux si tengono per mano stretti nel dolore per la scomparsa del loro amato cane Dolly

31 Luglio 2019 di Redazione

Jennifer Aniston e Justin Theroux condividono il dolore per la perdita del loro cane Dolly

Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono separati nel febbraio 2018 , ma nonostante la loro scissione hanno comunque condiviso il grandissimo amore per i loro animali. Ecco perché proprio qualche giorno fa si sono trovati a piangere insieme per la morte di uno dei loro cani, Dolly.

Insieme ad amici e parenti si sono riuniti per piangere la scomparsa di Dolly. Theroux, 47 anni, ha pubblicato su Instagram diverse foto di una cerimonia in onore di Dolly con una commovente dedica:

Stasera, al tramonto, dopo una lotta eroica … il nostro più fedele membro della famiglia e protettore, Dolly, ha deposto la spada e lo scudo”, ha scritto lo sceneggiatore. “Era circondata da tutta la sua famiglia. “Quello che non si disfa mai, quello che non si dimostra mai ingrato … è il cane – fedele e vero, anche nella morte. –George Vest”. Riposa in pace Dolly.

Nelle foto, Dolly è avvolta in una coperta e cosparsa di fiori. Theroux e Jennifer Aniston si tengono per mano. I loro cani erano amati come se fossero i loro bambini. Secondo alcune indiscrezioni, la coppia si starebbe riavvicinando dopo la morte della loro cagnolina.

https://www.instagram.com/p/B0fdiDFAczx/

Fonte via FoxNews.com immagine in evidenza via Instagram

Lascia un commento