La donna ha paura del Pitbull fino al giorno in cui le salva la vita


Cane Pitbull salva la vita a un’anziana signora che fino ad allora aveva paura di lui

Questo è Simba, un Pitbull dalla natura dolce con la personalità più amichevole. Sfortunatamente, a causa di un forte pregiudizio, alcune persone vedono questi cani come mostri di cui avere paura, ma recentemente questo dolce cucciolo ha dimostrato davvero chi fosse: il cane ha salvato la vita a una signora in pericolo di vita.

Simba e il suo proprietario Arjanit Mehana vivono in un appartamento in Svezia ma molte persone nel suo condominio fanno di tutto per evitarlo. In particolare una donna anziana che vive al piano inferiore, si è sempre mostrata sempre astiosa nei confronti del piccolo Simba. 

Ha sempre cercato di salutarla, ma lei lo ha sempre definito un cane cattivo guardandolo con gli occhi iniettati di paura“, ha detto Mehana al Dodo. “Non le è mai piaciuto perché il Pitbull è conosciuto come una razza pericolosa“.

Simba, tuttavia, si è sempre mostrato docile ed educato nei suoi confronti, fino al giorno in cui non è accaduto qualcosa di incredibile. Mehana e Simba stavano tornando a casa da una passeggiata quando sono passati accanto la porta della signora. In quel momento che il cane iniziò a comportarsi in modo strano.

Il cane sente qualcosa che non va

Si è fermato“, ha detto Mehana “Ha iniziato ad abbaiare e correre verso la porta dove la vicina. Ho tirato il guinzaglio ma lui si è rifiutato di venire“.

Simba non si mosse, quindi Mehana si avvicinò alla porta per tirarlo via, ma fu allora che notò un debole suono provenire dall’interno: Ho sentito una voce debole gridare aiuto“, ha detto Mehana.

Arjiat ha buttato giù la porta e ha trovato la sua vicina stesa sul pavimento senza che riuscisse a muoversi: “Si era rotta l’anca ed è rimasta immobile per due giorni senza che nessuno se ne accorgesse”.

Simba l’ha sentita appena in tempo.

Il ragazzo ha chiamato un’ambulanza e entrambi sono rimasti accanto la signora a farle compagnia fino all’arrivo dei soccorsi. La vita della signora era salva per merito del cane Pitbull SimbaDa quel momento tutto è cambiato.

La signora si è resa conto che quel cane aveva in realtà un cuore più grande di quello che pensava e lo ha ringraziato per averle salvato la vita. Anche gli altri abitanti del palazzo, da quel giorno, hanno cambiato atteggiamento e hanno iniziato a inondarlo di prelibatezze, regali e coccole.

So che Simba è un cane meraviglioso“, ha detto Mehana. “Ma spero che questo evento aiuterà la gente a vedere le cose in un modo diverso. Noi, come esseri umani, dobbiamo meritare la loro lealtà e amore“.

Fonte e immagine in evidenza via The Dodo 

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!