La Storia della Settimana: Elisa e il suo fedele amico a quattro zampe Matteo


Storia della Settimana: Elisa e il suo fedele amico Matteo

La Storia della Settimana ci arriva da Elisa, una nostra affezionata lettrice di Il Mio Cane. Elisa ci ha voluto narrare come ha conosciuto Matteo (Teo per gli amici) e come è cambiata la sua vita da quando c’è lui al suo fianco.

Elisa racconta…

Elisa ci racconta: «Il mio cagnolino Matteo mi è stato dato in dono dai miei figli. Mio marito era deceduto tanti anni fa, i miei figli sono grandi, non ho nipoti e effettivamente avevo bisogno di qualcuno di cui prendermi cura. E così è arrivato presto in casa il piccolo Matteo… per gli amici Teo.

Un meticcio adottato in canile. Subito si è creato un legame speciale con lui. Mi saltava addosso, mi faceva le feste, si accucciava a me quando ero sul divano a guardare la tv per farsi fare le coccole. Ogni giorno mi legavo a lui come se fosse mio figlio.

Andavamo insieme a fare lunghe passeggiate nel parco, andavamo insieme a fare la spesa. Voglio proprio bene al mio piccolo Teo e gli anni con lui sono volati. Oggi siamo entrambi due vecchietti  e i primi acciacchi iniziano a farsi vedere e a farsi sentire, ma nonostante questo, Teo rimane l’amico più fedele e la compagnia più grande che io abbia mai avuto dopo la tragica scomparsa di mio marito».

Rubrica: “La storia della settimana”!

Inviando una mail a redazione@amicidicasa.it  con l’oggetto “la storia della settimana” potrete essere voi e i vostri amici pelosi prossimi protagonisti. Raccontateci le più belle e commoventi avventure o storie dei vostri amici. La più bella verrà pubblicata tutti i sabati sul sito di amicidicasa.it.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!