La storia di questa settimana ci arriva da Francesco, che ci ha raccontato del grande rischio che ha corso uno dei due suoi cani che stava per morire.

4 Maggio 2019 di Redazione

La rubrica “La Storia della Settimana”

La storia di questa settimana ci arriva da Francesco, che ci ha raccontato del grande rischio che ha corso uno dei due suoi cani che stava per morire e di come ha vissuto lui la paura della perdita.

Francesco ci racconta…

«Il mio Bouledogue Francese di nome Jack, stava per rischiare di perdere l’occhio per colpa delle processionarie.

Come tutte le mattine sono andato in giardino per dare da mangiare ai miei cani: Jack e Jessy, un Amstaff femmina. Ma appena sono arrivato mi sono accorto che c’era qualcosa che non andava, Jack era steso per terra e non si rialzava. Aveva un occhio e un labbro gonfissimo. La preoccupazione di perderlo è stata fortissima e di conseguenza lo abbiamo portato di corsa dal veterinario.

Ho avuto davvero paura di perderlo. Jack è stato diverse ore dentro la sala del medico che gli ha medicato le gravi lesioni che gli erano state causate dalle processionarie. I medici non ci dicevano niente, rimanevano vaghi e noi non sapevamo se ce l’avrebbe fatta o se avrebbe perso definitivamente la vista di un occhio.

Per giorni non ho parlato con nessuno. La paura di non rivedere e di non poter mai più riabbracciare il mio amato Jack mi stava assalendo ogni giorno di più, mi ero chiuso in me stesso. Finalmente poi la buona notizia: Jack ha iniziato a stare meglio e dopo diversi giorni di trattamento e terapia ha ricominciato a riprendersi e a riacquistare la vista. Adesso è tornato a casa nella gioia generale di tutti nella speranza di non vivere mai più un dolore e uno spavento del genere!»

Rubrica: “La storia della settimana”!

Inviando una mail a redazione@amicidicasa.it  con l’oggetto “la storia della settimana” potrete essere voi e i vostri amici pelosi prossimi protagonisti. Raccontateci le più belle e commoventi avventure o storie dei vostri amici. La più bella verrà pubblicata tutti i sabati sul sito di amicidicasa.it.

Lascia un commento