La storia della settimana: Jero, Tito, Bea e…una canzone d’amore


La storia di Jero e dei suoi due cani Tito e Bea

Per la storia di questa settimana ci è arrivata in Redazione da un nostro affezionatissimo lettore una bellissima storia…e non solo, c’è anche un’altra sorpresa. Oggi vi raccontiamo la storia di Ruggero Romano e dei suoi due cani Tito e Bea.

Ruggero Romano, in arte Jero, giovane musicista 23enne di Palermo ci racconta..

«Sono Ruggero Romano, in arte Jero, giovane musicista 23enne di Palermo. Quando avevo 12 anni ed ero solo un ragazzino uno dei desideri più grandi che avevo era quello di avere un piccolo amico a quattro zampe con cui condividere tutto. Dopo qualche tempo è arrivato Tito, un piccolo cucciolo di Beagle. Con Tito è nata subito un’amicizia straordinaria, è stato amore a prima vista e per me è stato come avere un fratellino. Poco tempo fa in casa è arrivata un’altra cucciola da amare: Bea. Bea è arrivata a maggio del 2018 ed è con noi da solo 8 mesi. É una piccola peste! L’abbiamo adottata da una cucciolata privata per fare compagnia a Tito. Adesso sono ottimi amici nonostante lei voglia sempre giocare e lui voglia quasi sempre dormire!

Scrivo spesso canzoni d’amore o su qualunque tema mi venga in mente. Questa volta ho voluto scrivere per i nostri amici a quattro zampe. Ho voluto dedicargli una canzone per ringraziarli del loro amore fedele e gratuito. Mi aiutano nei momenti di difficoltà con il loro amore, senza chiedere nulla in cambio. É questo quello che dico nel mio singolo “Per Sempre (solamente)”. Vorrei che il loro amore fosse tutto per me e per sempre. Che meraviglia sono i cani. Nella canzone che ho scritto voglio mandare un messaggio forte: loro si fidano di noi… e noi non dobbiamo mai abbandonarli!».

Una canzone contro l’abbandono

Il giovane ragazzo ci ha mandato la sua canzone e, dopo averla ascoltata, abbiamo deciso di condividerla con voi. Vi consigliamo di ascoltare il testo davvero toccante.

Jero - Per sempre (solamente) feat. Chiara Axanck

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!