Latina: ritrovato il cane Maya scomparso di casa 8 anni fa


La cagnolina Maya viene ritrovata dopo 8 anni

Sono passati 8 anni da quando Maya, la cagnolina di Silvia, è scomparsa di casa. La ragazza un giorno era rientrata a casa, ma Maya non c’era più. Sparita? Rubata? Scappata? Non si è mai saputo. Per 8 lunghi anni Maya sembra essere svanita nel nulla e a niente sono servite le disperate ricerche.

Eppure due giorni fa avviene il miracolo, Silvia riceve una telefonata dalle Guardie Zoofile Ambientali Norsaa Latina : Maya è stata trovata girovagante per strada e grazie al microchip i proprietari sono stati rintracciati. A dare la notizia è stata la pagina Facebook della Norsaa Latina, il quale ha scritto: 

Due giorni fa Silvia riceve una telefonata dai nostri operatori in cui la informano di aver rinvenuto vagante il cane di sua proprietà. Silvia è incredula, non riesce a crederci, la sua Maya è ancora viva e sta per tornare da lei.

Grazie al microchip e a piccole indagini siamo riusciti a contattare Silvia, il legittimo proprietario, anche se non è stato facile in quanto il numero fornito anni fa al momento dell’iscrizione in anagrafe canina non era più attivo. Maya è stata messa subito in sicurezza e custodita in attesa del ricongiungimento, avvenuto oggi. 
Maya ritorna a casa con 8 anni in più, qualche pelo bianco sul musetto… ora avrà bisogno più che mai di cure, tranquillità e amore.. quell’amore dei e per i nostri pets che è per sempre!

Fonte e immagine in evidenza via Facebook Guardie Zoofile Ambientali Norsaa Latina

 

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X