Le condizioni di salute del cane Fuego migliorano!


Il cane Fuego, sopravvissuto alle fiamme, sta bene!

Il cane Fuego, sopravvissuto al gesto sadico di qualcuno che gli ha dato fuoco, migliora di giorno in giorno! Questo cane è davvero una forza della natura e ad aggiornarci sulle sue condizioni di salute ci ha pensato l’Ospedale Didattico Veterinario Sassari tramite un post su Facebook.

Il cane Fuego deve continuare le cure, ma migliora ogni giorno

I Veterinari infatti ringraziano e fanno sapere che, nonostante Fuego debba continuare le cure, sta bene affermando:«Vi ringraziamo per l’interesse che state mostrando per fuego. Lui è un vero campione e sta guarendo molto bene. Deve continuare ancora le medicazioni per qualche settimana ma il problema renale è rientrato alla normalità. Scusate se non riusciamo a rispondervi singolarmente ma abbiamo avuto tanto lavoro. Vi ringraziamo per i doni che ci avete mandato, fuego ha gradito molto».

Siamo davvero lieti di apprendere questa notizia, poiché nonostante l’atto davvero crudele e indescrivibile di questo soggetto ignoto, Fuego è sopravvissuto e si può dire che ha davvero sconfitto il male e la barbarie. Fuego ha dimostrato di essere più forte e noi gli auguriamo di avere una vita davvero felice e piena d’amore con una nuova famiglia!

Vi ringraziamo per l'interesse che state mostrando per fuego. Lui è un vero campione e sta guarendo molto bene. Deve…

Gepostet von Ospedale Didattico Veterinario Sassari am Mittwoch, 17. April 2019

Immagine in evidenza via Facebook

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X