cane è caduto in torrente, il Botro Felciaio, presso la località di La Scopaia, Livorno. Viene salvato dai Vigili del Fuoco

4 Ottobre 2019 di Redazione

Cane scivola in un corso d’acqua: salvato dai pompieri di Livorno

Un brutto incidente per il cane e il suo padrone nel pomeriggio di ieri. I due stavano tranquillamente passeggiando ma improvvisamente il cane è caduto in un corso d’acqua, il Botro Felciaio, presso la località di La Scopaia, Livorno.

Il cane non riusciva più a risalire da solo e a niente è servito l’aiuto del padrone che ha cercato in tutti i modi di recuperarlo. Entrambi sono rimasti bloccati e per questo è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, chiamati da alcuni passanti che, assistendo alla scena, si sono allarmati.

La squadra è giunta immediatamente sul posto. I pompieri, con l’aiuto di una scala, si sono calati lungo le sponde del fiume e dopo diverse operazioni hanno tratto in salvo l’uomo e il suo fedele amico a quattro zampe. Una volta al sicuro, il signore e il suo cane anziano di taglia media hanno ringraziato i Vigili per averli salvati da questa disavventura.

Lascia un commento