LNDC: a Natale aiuta un cane anziano!


LNDC – Lega Nazionale per la Difesa del Cane: a Natale aiuta un cane anziano!

La LNDC – Lega Nazionale per la Difesa del Cane, attraverso il programma dedicato ai cani anziani si prende cura, insieme a tutte le persone che sono vicine, di tanti cani anziani e malati che non hanno più speranza.

I cani anziani sono quelli più fragili e con meno opportunità. Sono quelli che nei canili risultano invisibili agli occhi delle persone, perché troppo anziani o in condizioni di salute tali da necessitare di cure speciali o di un accudimento particolare. “Vogliamo donare loro le cure e l’amore che non hanno mai ricevuto. Le pappe buone che non hanno mai potuto assaporare. Le carezze che non hanno mai conosciuto.

Per noi sono quelli che, dopo una vita vissuta in strada o addirittura abbandonati dalla propria famiglia perché “troppo vecchi”, meritano di trascorrere gli ultimi anni della loro esistenza ricevendo le migliori cure possibili”, scrive Piera Rosati Presidente LNDC Animal Protection.

A Natale, la LNDC ha deciso di destinare tutte le donazioni a loro, ai cani anziani e chiede a tutti di sostenere questo progetto con una piccola donazione che possa permettere di dargli una mano a prendersi cura dei cani vecchietti.

Per contribuire è possibile fare una donazione cliccando qui.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!