LNDC: a Natale fai un gesto d’amore, adotta a distanza un cane anziano!


L’appello della LNDC: adozione a distanza di un cane anziano

A Natale fai un gesto d’amore: adotta a distanza un cane anziano o regala un’adozione a chi ami. Ogni momento speciale può rappresentare un’occasione per condividere con chi ti è vicino un gesto di grande amore e solidarietà.

La LNDC lancia un appello: “abbandonando l’idea del regalo tradizionale potrai aiutarci ad assicurare cibo, cure e un riparo agli animali bisognosi del nostro e del tuo aiuto. Fai la differenza e lascia un segno indelebile nella loro vita“.

Chiunque abbia un cane adulto può sicuramente dire con fermezza che loro, proprio per la vita passata dietro le sbarre attendendo una famiglia piena di amore, sono capaci di affezionarsi almeno quanto un cucciolo… forse anche di più.

Un cane nonnino può riservarci un mondo d’affetto, e l’adozione a distanza di un cane anziano vuol dire dare una possibilità a chi ne ha più bisogno. Un gesto di puro e vero amore affinché questo Natale e l’anno che verrà siano davvero all’insegna dell’amore e della solidarietà. Clicca qui per scoprire come adottare un cane anziano!

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!