Lollipop il cane ama tutti i membri della sua famiglia in particolare della nonna con la quale è diventata incredibilmente protettiva. 

23 Luglio 2019 di Redazione

Lollipop: il cane viene adottato e si affeziona alla nonnina di 90 anni

Il cane Lollipop è stato trovato quando aveva 8 mesi che girovagava tutto solo vicino a un autolavaggio. Alcuni uomini che lavoravano lì, per evitare che il cane potesse mettersi nei guai, lo legarono e lo tennero con loro fino al giorno in cui Cathy Officee si fermò vicino all’autolavaggio. La donna si avvicinò e andò a coccolare la dolce cagnolina che sembrava abbandonata o persa, nessuno l’aveva reclamata e così Cathy si offrì di prenderla e di adottarla.

Lollipop vive con loro da 3 anni e ama tutti i membri della sua famiglia in particolare della nonna con la quale è diventata incredibilmente protettiva. La mamma di Officee ha 90 anni e si muove a fatica, usa un deambulatore per andare in giro e spesso deve fare delle pause mentre cammina.

Recentemente, Officee ha notato che ogni volta che sua madre è in piedi e cammina, Lollipop è proprio lì accanto a lei e l’aiuta in tutti i movimenti che fa… Non importa l’ora del giorno o dove sua nonna sta andando, Lollipop è sempre lì, a proteggerla e vegliare su di lei con tantissimo amore per assicurarsi che lei arrivi alla sua destinazione sana e salva.

Immagine e fonte in evidenza via The Dodo

Lascia un commento