“Missione Merry Woof!” per gli animali dei rifugi Enpa: aiutali con il Calendario dell’Avvento Innovet


Innovet in collaborazione con Enpa: Calendario dell’Avvento per gli animali dei rifugi

Questo Natale più che mai, la solidarietà scalda i cuori e premia la bontà con la “missione Merry Woof!”. L’iniziativa online è stata lanciata da Innovet in collaborazione con l’Enpa (Ente Nazionale Protezione Animali) e offre l’occasione di regalare un Natale migliore ai tanti cani, gatti e conigli ospiti dei nostri rifugi, come? Registrandosi al delizioso Calendario dell’Avvento by “Merry Woof!”.

Innovet: fino a 5.000€ in coperte da donare ai trovatelli dei rifugi Enpa

A rendere unica l’iniziativa è proprio la simpatia travolgente di Adrian Stoica: scopri ogni giorno – dal 1 al 25 dicembre – una nuova simpatica immagine in cui Adrian Stoica in veste di Elfo Pasticcione che ci presenta un trovatello in attesa d’amore.

Basterà condividere la foto sui propri Social e tra gli amici per poter far girare la storia e i contatti per l’adozione, donando così a ciascun cerca-famiglia maggiori opportunità di trovare presto casa!

Per ciascuno di noi che completerà il Calendario dell’Avvento, aprendo tutte le caselline entro il 25 dicembre, Innovet darà fino a 5.000€ in coperte da donare ai trovatelli dei rifugi Enpa di tutta Italia. Si può partire da qualsiasi data successiva al 1 dicembre, aprendo a ritroso le finestrelle precedenti.

Per premiare la bontà, Innovet aggiunge doni per tutti coloro che parteciperanno al Calendario dell’Avvento di Innovet: ogni giorno su www.innovet.it/avvento scopri subito se hai vinto una delle esclusive copertine “Merry Woof!” by PlayDog in due versioni con stampa esclusiva su morbido pile, cucite a mano, 100% made in Italy, una vera coccola per il tuo amato pet!

Il Calendario dell’Avvento Innovet vi dà l’opportunità di donare agli ospiti dei nostri rifugi un “Merry Woof!” davvero speciale, per di più divertendovi e vincendo premi. Scopri di più su www.innovet.it/avvento: più apri caselline, più condividi, più vinci e più doni calore.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!