Moose, il cane veglia il letto del suo padrone morto. Ora ha una nuova famiglia


Moose: il cane veglia il letto del suo padrone morto

Un immagine che ha commosso tutti quanti. Un cane seduto accanto a un letto vuoto. Il letto dove il suo padrone è stato ricoverato, morto poco tempo dopo. Ma Moose, non lo sa e il cane veglia il letto del suo padrone morto, in attesa che tornasse. Il cagnolino, un Labrador di tre anni, è rimasto li fermo immobile per giorni senza farsi avvicinare da nessuno. A immortalare la scena sono stati i volontari di un rifugio del New Jersey, NorthStar Pet Rescue. Il rifugio ha scattato la commovente foto e l’ha pubblicata su Facebook, scrivendo:

Moose si è seduto pazientemente accanto al letto d’ospedale di suo padre, in attesa del suo ritorno, senza sapere che “papà” era morto. Moose ora è tornato dai nostri amici di Eleventh Hour Rescue e sta affrontando la perdita del suo padrone molto duramente. Ha bisogno di persone che aiutano il suo cuore a guarire“.

Moose ha trovato una nuova famiglia

Qualche giorno dopo, sempre dalla stessa pagina, arriva una bellissima notizia: la foto pubblicata su Facebook di Moose ha talmente smosso i cuori che una famiglia ha deciso di adottarlo subito. “Moose è stato adottato da una meravigliosa famiglia che si prenderà cura di lui e lo amerà per il resto della sua vita! Grazie ancora a tutti quelli che hanno condiviso la sua storia!”

Immagine in evidenza via NorthStar Pet Rescue

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!

X