Morto Boo: uno dei cani più belli e più social del mondo


Boo: il cane più bello del mondo

Morto Boo: uno dei cani più social del mondo, conosciuto anche come il “cane più bello del mondo”. Boo era un esemplare di Volpino di Pomerania e ora non c’è più. Il cagnolino è morto a causa di un problema cardiaco. A quanto pare si è spento nel sonno nella notte tra venerdì e sabato scorso per un attacco di cuore. Il piccolo Boo era seguitissimo sui social: oltre 541mila follower su Instagram e più di 16 milioni di fan su Facebook.

I padroni su Instagram: “Boo si è spento nel sonno”

L’annuncio arriva dai suoi padroni tramite un post sono: “È con profonda tristezza che vi annunciamo che Boo si è spento nel sonno, ci ha lasciati per raggiungere il suo migliore amico, Buddy. La nostra famiglia ha il cuore spezzato, ma noi troviamo conforto sapendo che non soffre più in alcun modo”.

Boo era stato adottato nel 2006 e da tanto tempo aveva problemi cardiaci. I padroni del piccolo Volpino di Pomerania concludono con un augurio straziante: “Speriamo di poter correre ancora insieme in un altro posto lontano dalla Terra”. Boo era diventato famoso grazie alla pubblicazione del libro scritto dal suo padrone: Boo: La vita del cane più bello del mondo. Di lui si era già iniziato a parlare nel 2010, quando la cantante Kesha aveva scritto un tweet, parlando di Boo come del suo “nuovo amore”.

Immagine in evidenza via pagina Facebook di Boo

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!