In queste ultime settimane gli incendi in California hanno distrutto campi, abitazioni. Ma ci sono ancora delle buone notizie: sono stati salvati 17 cani.

26 Novembre 2018 di Redazione

Buone notizie: sono stati salvati 17 cani

In queste ultime settimane gli incendi in California hanno distrutto campi e abitazioni. Sono ancora tanti dispersi che si contano, e anche molti animali sono rimasti uccisi nel tentativo di scappare o perché imprigionati dalle fiamme. Ma ci sono ancora delle buone notizie: sono stati salvati 17 cani.

Daniel Sauvageau, uno degli uomini che ha salvato i quattro zampe, insieme all’amico Shaun, ha affermato: «Non è stato facile, ma siamo felici di essere riusciti a dare una seconda possibilità a questi animali». Le fiamme hanno distrutto tutto nella zona. Una delle operazioni di salvataggio più difficili è stata quella di due cani. I due poveri animali erano rimasti impigliati in una recinzione. Tutti gli animali adesso sono salvi in cura in un rifugio. Dicono Daniel e Shaun: «Abbiamo deciso di dare il nostro contributo per affrontare questa emergenza».

Lascia un commento