Ormai è più di un mese che è stato rapito il cane Aaron, un Bouledogue Francese, scomparso da Turi (Bari) e di lui ancora nessuna notizia

31 Gennaio 2019 di Redazione

Aaron: il Bouledogue Francese scomparso da Turi

Ormai è più di un mese che è stato rapito il cane Aaron. Un Bouledogue Francese, scomparso da Turi (Bari) e di lui ancora nessuna notizia. I proprietari hanno offerto una ricompensa  di 4 mila euro a chiunque lo trovasse.

L’appello lanciato sui social

L’appello per ritrovare Aaron è stato condiviso da quasi 10 mila persone ed è stata creata anche una pagina Facebook  per pubblicare tutti i possibili avvistamenti. Tuttavia nessuno si è fatto vivo per riportare il cane dalle sue padroncine.

Aaron: si presume il rapimento

Si presume che il cane Aaron è stato rapito mentre si trovava in custodia dal veterinario di Turi.Il veterinario lo aveva lasciato incustodito in giardino per poco tempo ma quando è tornato a riprendelo non c’era più.

Le indagini per ritrovarlo non si sono mai fermate, anche con l’aiuto dei cani molecolari dell’Unita Cinofila. E oggi il nuovo appello, con la ricompensa per chi saprà dare sue notizie o, meglio ancora, chi lo riporterà a casa.

Lascia un commento