Un cucciolo di cane è stato trovato in fiamme ma non sopravvive. Il fatto è accaduto a Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento.

17 Maggio 2019 di Redazione

Cucciolo di cane trovato in fiamme

Un cucciolo di cane è stato trovato in fiamme. Il fatto è accaduto a Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento. Il cucciolo ha riportato ferite gravissime e, nonostante sia stato soccorso dall’assessore D’Orsi e portato d’urgenza nella più clinica veterinaria più vicina, il piccolo non ce l’ha fatta.

I veterinari fanno il possibile, ma il piccolo non ce l’ha fatta

I veterinari hanno davvero fatto tutto il possibile pur di salvargli la vita, lavorando incessantemente per ore, ma il piccolo è deceduto in tarda serata. Sul vile gesto si è pronunciato anche il sindaco di Palma di Montechiaro, Stefano Castellino affermando che questi terribili gesti sono una mortificazione e una vergogna per tutti i cittadini del paese.

Il sindaco ha già dato ordine alla polizia municipale di avviare tutte le procedure necessarie e di fare tutto ciò che è in loro potere per individuare il responsabile che non dovrà in alcun modo restare impunito.

Lascia un commento