Quante volte è capitato di entrare in un supermercato e vedere una sfilza di cani legati ai pali fuori in attesa che il loro padrone ritorni?

4 Maggio 2019 di Redazione

Al supermercato con il cane: in alcuni posti si può!

Quante volte è capitato di entrare in un supermercato e vedere una sfilza di cani legati ai pali fuori in attesa che il loro padrone finisca di fare la spesa? Direi tantissime volte, e spesso la scena è a dir poco straziante. Basta guardare i loro musetti tristi, abbandonati… a volte anche annoiati per il lungo tempo in cui sono costretti a star li fermi immobili a causa del fatto che gli è vietato l’accesso all’interno del market.

Fortunatamente le cose, per alcuni supermercati sono cambiate, e qualcuno ha scelto di concedere anche a loro la possibilità di entrare e godersi il momento affianco ai loro padroni, senza doverli aspettare all’uscita. Insomma esistono dei supermercati pet-friendly? La risposta è si e se volete conoscere il punto vendita più vicino a voi dove portare i cani a fare la spesa insieme a voi, vi consigliamo di dare un occhiata QUI!

Lascia un commento