Il cane colpito e picchiato da un cacciatore di Chantana è deduto: orfani i suoi cuccioli
Finale triste per Alma. Il cane che è stato colpito e picchiato da un cacciatore di Chantana (Lugo), è morto all’ospedale veterinario Rof Codina lasciando orfani i suoi cuccioli che aveva appena dato alla luce.
“Abbiamo appena confermato con l’ospedale veterinario dell’Università di Codina de Lugo che il cane maltrattato dal cacciatore di Chantada è deceduto. Siamo dispiaciuti, ma continueremo a lottare affinché la giustizia sia fatta“. Recita un post su Facebook.
Sabato a Chantada un cacciatore ha sparato e trascinato il suo cane in strada dopo averlo legato a una corda. Era intervenuto un passante che aveva messo in fuga il cacciatore e soccorso la piccola Alma portandola immediatamente la cagnolina all’ospedale veterinario.
Sembrava che si stesse riprendendo, che iniziasse a stare meglio, ma poi il tracollo. Alma non ce l’ha fatta, i suoi cuccioli sono rimasti senza una madre, ma ci auguriamo che la vita riservi loro un futuro migliore di quello che ha dovuto subire la piccola cagnolina.
Fonte via elconfidencial.com