Un bambino, Ethan Ferrier, ha scritto la sua prima lettera ai "cattivi" che hanno rubato il cane che è stato restituito dopo sei anni. 

18 Luglio 2019 di Redazione

Cane rapito: viene restituito alla sua famiglia dopo sei anni

Un bambino ha scritto la sua prima lettera ai “cattivi” che hanno rubato il cane che è stato restituito dopo sei anniEthan Ferrier, otto anni, è scoppiato in lacrime di gioia quando finalmente ha visto il suo cane nero Fern tornare a casa. All’età di due anni gli si è spezzato il cuore quando la cagnolina è stata rubata dalla fattoria di famiglia nell’aprile 2013.

Bambino di 8 anni scrive una lettera ai rapitori del cane

A quattro anni, Ethan scrisse la sua prima lettera dicendo: “Agli uomini cattivi che hanno preso Fern. Fern può tornare a casa per favore? Mi manca”. I suoi genitori, Jodie 36 anni e Tom 39 anni, non hanno mai smesso di sperare, dato che il loro animale domestico aveva un microchip sotto la pelle.

Dopo ben 6 anni questa settimana un veterinario ha chiamato per dire che Fern era stato trovato. Jodie ha detto a The Mirror: “È un miracolo. Ho appena parlato con l’uomo, Jerry Oliver, che l’ha trovata mentre correva da sola in mezzo alla strada. Ha fermato la sua macchina, l’ha presa e l’ha portata dal veterinario il quale ha scannerizzato tutte le informazioni dal microchip. Ci siamo trasferiti diverse volte, ma ho aggiornato religiosamente quel chip”.

Ora che vive sull’isola di Wight, l’intera famiglia – inclusa la sorella di Ethan Abbie, quattro e sei mesi, fratello Rowan – è salta su un traghetto e si è diretta direttamente dal veterinario, a Twyford, Berks, per accogliere il loro animale domestico da tempo perduto.

Fonte e immagine in evidenza via The Mirror

Lascia un commento