Cane incastrato nella ringhiera rimane sospeso in aria
Momenti di panico e paura per un cane Pastore Tedesco. È accaduto a Roma, il cane si trovava in casa da solo al momento dell’incidente. Come riporta Il Messaggero, l’animale si trovava sul terrazzo di casa a giocare quando, a un certo punto, è rimasto incastrato nella ringhiera del balconcino sospeso in aria. In bilico.
I passanti salvano il cane con una coperta
Il cane era in serio pericolo, intrappolato tra dolori e sofferenze. A momenti sarebbe caduto giù, ma fortunatamente i passanti non sono rimasti a guardare. Vedendo l’accaduto, decine di persone si sono mobilitate nel tentativo di salvarlo. I vicini si sono procurati una coperta e si sono posizionati proprio sotto la traiettoria del cane in modo da poterlo prendere al volo. Poco dopo il cane è precipitato giù e, prontamente, lo hanno salvato con la coperta.
Il cagnolone sta bene ed è salvo ha riportato qualche lieve ferita, ma niente di grave e, soprattutto, niente in confronto alla tragedia a cui sarebbe potuto andare incontro se non ci fossero state queste persone di buon cuore che lo hanno salvato.
Pochi minuti dopo è giunto il padrone che, dopo aver saputo dell’accaduto, ha ringraziato tutti con gratitudine e commozione. I cinque salvatori, inoltre, sono stati ringraziati da tutti i presenti con lunghissimo applauso.