Secondo quanto riportato da BBC, il cane è stato investito da una moto e i veterinari hanno eseguito un intervento di ricostruzione al muso.

17 Maggio 2019 di Redazione

I veterinari ricostruiscono il muso a Belle, il cane investito da una moto

Bella, un Pastore Tedesco di nove mesi, è stata portata d’urgenza al Pride Veterinary Center dopo un grave incidente a Belper, nel Derbyshire. Secondo quanto riportato da BBC, la cagnolina è stata investita da una moto e quando è arrivata le sue condizioni erano disastrose. I veterinari hanno eseguito un intervento delicatissimo di ricostruzione al muso sul cane che aveva riportato gravi ferite alla testa.

L’intervento è stato un vero successo

Il veterinario che l’ha operata per ben due ore, Rosario Vallefuoco, ha detto a BBC che: “guardare la sua TAC era come guardare un puzzle”. L’operazione per fortuna si è rivelata un successo e Bella sta facendo enormi progressi: “Tutto sta andando per il meglio e esteticamente non si direbbe mai che il cane è stato vittima di un incidente del genere”.

Bravissimi i veterinari che con tempestività e competenza sono riusciti a compiere un vero e proprio miracolo nei confronti della piccola Bella che adesso, grazie al loro intervento, è sana e salva!

Immagine in evidenza via www.bbc.com

Lascia un commento