Durante una visita dal veterinario si sono accorti che Rocky, uno dei due cani, aveva sviluppato un grave tumore. Una tragica scoperta e per il trattamento era ormai troppo tardi. L’unica possibilità era porre fine alla sofferenza del povero cucciolo. “Rocky è stato abbattuto il giorno stesso” ha detto Beth.
Spencer e Rocky: due cani inseparabili
Per 10 anni, Spencer e Rocky sono stati amici inseparabili. “Non hanno mai passato un giorno l’uno senza l’altro” ha detto Beth Fisher, la proprietaria dei cani, al The Dodo. “Rocky e Spencer dormivano nello stesso letto, mangiavano dalla stessa ciotola e camminavano sempre insieme quando uscivano.” Purtroppo il loro tempo insieme è finito.
Spencer riceve un cuscino con la stampa di suo fratello
“È stato difficile elaborare la morte improvvisa di Rocky, e ancora più difficile è stato per Spencer che ha perso il suo fratellino”. Spencer si alzava durante la notte e vagava per casa alla ricerca di suo fratello e poi iniziava a piangere perché non riusciva a trovarlo”.
Forse Spencer non riuscirà mai a superare la morte di Rocky, ma speriamo che possa trovare un po’ di conforto dal suo nuovo cuscino e da tutte le coccole che sta ricevendo dalla sua famiglia.
Immagine in evidenza via The Dodo