Un cane randagio ferito entra in farmacia per chiedere aiuto e la a farmacista lo ha medicato: ha pulito la ferita del cucciolo e gli ha dato gli antibiotici. 

1 Luglio 2019 di Redazione

Cane randagio ferito entra in farmacia e viene curato

Banu Cengiz, è una farmacista della Turchia e una grande amante degli animali. Tempo fa aveva salvato dalla strada quello che ad oggi è il suo cagnolino. Non solo, ma davanti la sua farmacia ha costruito una piccola “postazione” per i randagi, con tanto di coperte e ciotole con crocchette.

Proprio qualche giorno fa, nel suo negozio, si è presentato un cane diverso da tutti gli altri. Il cane randagio è entrato in farmacia e ha iniziato a fissarla come per chiederle aiuto: la bestiola infatti era ferita.

La farmacista si prende cura del cane randagio

La farmacista gli ha dato subito tutto il supporto di cui aveva bisogno: ha pulito la ferita del cucciolo con l’antisettico e, quando l’emorragia si è fermata, gli ha dato gli antibiotici. Cengiz gli ha dato cibo e acqua, e una piccola cuccia che tiene dentro al negozio in caso di necessità.

“Purtroppo non potevo portarlo a casa”, ha detto Cengiz a The Dodo. “Ho a che fare con animali di strada da anni, li nutro, li guarisco e li aiuto a trovare una casa se possibile”. Fortunatamente di fronte la sua farmacia c’è un piccolo rifugio per animali, dove i cani meno fortunati, come il suo paziente di quel giorno, possono trovare ancora un po’ di amore.

Immagine e fonte in evidenza via The Dodo

Lascia un commento