Spesso non ci si rende conto di quanto possano essere gravi le conseguenze delle nostre azioni. Questo è il caso di un cane lasciato sul balcone a Torino.

1 Luglio 2019 di Redazione

Cane lasciato sul balcone sotto il sole cocente

Forse a certi padroni non entra in testa che i cani non vanno assolutamente abbandonati sui balconi … soprattutto con le temperature che si sono registrate proprio in questi giorni. Spesso non ci si rende conto di quanto possano essere gravi le conseguenze delle nostre azioni e questo è il caso di un povero cane lasciato sul balcone a Torino.

Il cane non vede via di fuga e si lancia dal balcone del quarto piano

Un grosso cane nero si trovava in un condominio chiuso fuori. Il cagnolone molto probabilmente non riusciva più a sopportare il sole cocente e così, non vedendo alcuna via di fuga, si è lanciato dal balcone, facendo un volo dal quarto piano. Fortunatamente il cane è sopravvissuto atterrando sul parabrezza di un auto, inutile dire che ha riportato gravi ferite.

A testimoniare l’accaduto e soccorrere il povero cucciolo sono stati alcuni passanti che subito lo hanno portato alla clinica veterinaria più vicina. Il cane, nonostante le gravi lesioni, è fuori pericolo ma rimane comunque l’ennesima vittima di un gesto sconsiderato. Forse davvero non ci si rende conto di quanta sofferenza e quanto dolore viene provocato ai nostri amici a quattro zampe quando li abbandoniamo per ore da soli sul balcone.

Lascia un commento