Chiara Ferragni e il suo cane, una Bouledogue Francese, sono finite nel centro del mirino a causa della festa di compleanno che per il cane Matilda

23 Luglio 2019 di Redazione

Chiara Ferragni e la festa di compleanno del cane Matilda

Chiara Ferragni nel centro del mirino ma questa volta a causa del suo cane Matilda, una Bouledogue Francese e probabilmente uno dei cani più famosi e ricchi del mondo. La piccola Matilda, il cane di Chiara Ferragni, non manca mai nei post o nelle stories della famosissima influencer di fama globale e questa volta è proprio a causa sua che si è scatenata la polemica.

Matilda vive con Chiara Ferragni dal 2010 e proprio in questi giorni era l’anniversario del suo 9° compleanno. Chiara, che si trovava in Giappone per lavoro, non ha potuto festeggiarla di presenza tuttavia si è premurata di organizzarle una festa a distanza, facendole portare una torta e invitando altri amici a quattro zampe.

L’influencer ha poi postato tre foto su Instagram, una di seguito all’altra, di lei con il suo cane, una di Matilda accanto una torta e poi i festeggiamenti insieme ad altri cani più una dedica: “Happy birthday to my first baby @matildaferragni! Thank you for taking the best care of her while I travel and see you tomorrow and now all summer my little daughter”.

Un gesto che ha scatenato non poche polemiche nel mondo del web che si è schierato nettamente. C’è chi ha commentato puntando il dito contro senza risparmiare parole severe come “folli” o “spreconi” nei confronti di Chiara, altri invece si sono uniti ai festeggiamenti augurando a lei e alla sua cagnolina tutto il bene del mondo!

https://www.instagram.com/p/B0L4LyOoT37/

Lascia un commento