Una famiglia trova quattro cuccioli abbandonati
Una famiglia ha fatto uno strano ritrovamento: nel loro cortile una mattina hanno notato un secchio blu poggiato sull’erba ed erano sicuri che il secchio non fosse loro. Non solo ma il secchio si muoveva, così si sono avvicinati per vedere cosa ci fosse dentro. Il secchio conteneva quattro piccoli cuccioli abbandonati senza pelo e bisognosi di aiuto.
La famiglia ha immediatamente contattato l’RSPCA e così l’ispettore Rebecca Timberlake si è recata immediatamente in casa loro per recuperare i cagnolini. Rebecca non riusciva a credere ai suoi occhi quando li ha visti.
“Non riuscivo a credere allo stato in cui si trovavano, quasi completamente senza pelo e con la pelle rossa, grezza e pruriginosa”, ha detto. “È inaccettabile lasciare che un animale possa essere abbandonato in questo stato, figuriamoci dei cuccioli così piccoli”.
I cani ribattezzati El, Mike, Dustin e Lucas: i personaggi di ‘Stranger Things’
Timberlake ha portato i cuccioli direttamente da un veterinario che ha iniziato a curarli immediatamente. Tutti e quattro sono stati trasferiti al Millbrook Animal Center della RSPCA per continuare il trattamento e il recupero.
“I cuccioli avranno farmaci per il prossimo futuro, nonché bagni regolari”, ha detto Rebecca Timberlake. Nonostante il loro inizio difficile, i cuccioli si stanno riprendendo bene e migliorano ogni giorno.
“Sono stati nominati El, Mike, Dustin e Lucas come i personaggi della serie televisiva ‘Stranger Things’, dato che al momento sembrano molto strani!” Con i loro nuovi nomi e tanto amore da parte dello staff del rifugio, questi cuccioli presto saranno pronti a partire per le loro incredibili verso nuove case che li accolga per sempre.
Fonte e immagine in evidenza via The Dodo