Una ragazza di 35 anni è stata rinvenuta morta in un parcheggio e accanto a lei c'era il suo cane che fino all'ultimo le è rimasta accanto.

4 Settembre 2019 di Redazione

Ragazza di 35 anni morta in un parcheggio accanto a lei c’era il suo cane

Una ragazza di 35 anni è stata rinvenuta morta in un parcheggio e accanto a lei c’era il suo cane che fino all’ultimo le è rimasta accanto. Una scena davvero commovente e straziante: il cane non si è mosso di un centimetro neanche all’arrivo della polizia e del 118. Lui voleva stare li a proteggerla.

Il fatto si è verificato nella serata tra lunedì e martedì in un parcheggio abbandonato nei pressi della stazione di Porta Nuova a Pescara. La ragazza, una 35enne di cui non si conosce il nome, è un’artista di strada che girovagava sempre in compagnia del suo cane.

Una volta giunte sul posto, le autorità non sono riuscite a svolgere il loro compito né a rimuovere il corpo a causa del cane che non voleva spostarsi. La polizia ha dovuto chiamare un veterinario che potesse aiutarli a tranquillizzare e allontanare il cane. Solo allora è stato ufficializzato il decesso della donna, residente a Torino ma originaria di Aosta.

Non si conoscono le cause, forse un’overdose di droga o forse un malore fulminante, sappiamo solo che chi soffrirà più di tutti in questa vicenda sarà lui, il suo amato e fedele compagno a quattro zampe. Talmente fedele che, appena ha intuito una situazione di pericolo, ha protetto e vegliato la sua amica umana solo come un cane riesce a fare.

Lascia un commento