Cedereste il vostro cane per soldi?


Cedereste il vostro cane per soldi?

Gli animali domestici sono parte integrante delle nostre famiglie e mai si sognerebbero di abbandonarci o farci del male. Lo stesso si può dire dell’uomo e del padrone? Un gruppo di ragazzi ha deciso di svolgere un esperimento sociale e muniti di telecamera nascosta hanno registrato le reazioni dei padroni davanti alla proposta di cedere il cane in cambio di soldi. I video mostrano come la maggior parte delle persone riprese di nascosto ha avuto una reazione di rabbia di fronte a una tale proposta, altri invece, pensando a uno scherzo si sono semplicemente allontanati ridendo. 

Esperimento Sociale: cedereste il vostro cane per soldi?

Ciò che ha colpito i ragazzi autori di questo esperimento sociale è che alcune persone hanno accettato. In particolare nel video si vede una ragazza che ha dato una risposta agghiacciante. Il ragazzo attore ha comunicato di lavorare per un’Azienda che produce pellicce e che era proprio alla ricerca di quel cane e che quindi vorrebbe comprarlo. La ragazza non solo non appare minimamente scandalizzata, ma addirittura declina l’offerta di 1000 euro perché ritenuta troppo bassa! Il ragazzo decide quindi di offrirle 3000.
La ragazza prende i soldi e inizia a contare, dopodiché consegna il guinzaglio nelle mani dell’attore e se ne va, condannando a morte il suo cane per 
3000 euro.
L’uomo, a quel punto, turbato e sconvolto per la reazione della ragazza con una scusa si fa riconsegnare i soldi e le da il cane comunicando che si trattava di un esperimento sociale e che il tutto era stato registrato. La donna, colta in fallo comunica semplicemente che quei soldi le servivano per mangiare. Quanta freddezza. 

 

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!