Donna accoltellata dal suo ex: salvata grazie all’intervento del cane
Un ragazzo albanese di 27 anni non ha retto la rottura e il rifiuto da parte della sua ex e così si è vendicato pugnalandola per ben 11 volte all’addome, la donna è salva grazie al cane. L’uomo, un ex pregiudicato, si è presentato in casa della ragazza, ma nel momento in cui si è sentito dire in faccia l’ennesimo “no”, il ragazzo è andato fuori di testa: ha preso in mano l’arma e l’ha accoltellata ripetutamente.
Il cane arriva in soccorso della ragazza e mette in fuga l’aggressore
È stato allora che il suo cane, un Pastore Abruzzese, è intervenuto in soccorso della ragazza salvandola da una fine tragica. Il cagnolone, dopo essersi reso conto del grave pericolo, si è lanciato sul ragazzo buttandolo a terra e mordendolo alle mani.
Il 27enne si è liberato del coltello ed è fuggito di corsa per scampare all’aggressione dell’animale, ma non è servito. I Carabinieri di Francavilla, i quali erano già stati allertati, hanno individuato il colpevole, lo hanno bloccato e immediatamente arrestato.
La donna è fuori pericolo
La donna priva di sensi è stata soccorsa dal 118 di Chieti. Lei ha riportato delle gravi ferite al fegato e polmoni, ma fortunatamente è fuori pericolo. Grazie all’intervento tempestivo del cane, la ragazza è sana e salva.
Questo piccolo-grande eroe ha rischiato la sua vita per salvare quella della sua padrona. Se non fosse stato per lui la giovane 33enne sarebbe andata incontro a una fine praticamente certa. E pensare che in giro c’è ancora gente che non accetta o, addirittura, osa fare del male a queste meravigliose creature.