Per ora l'ha scampata, ma è solo questione di tempo per l'uomo che ha gettato dal finestrino dell'auto due cani sul lungo mare di Carini.

27 Aprile 2019 di Redazione

Palermo: uomo getta due cuccioli dall’auto. Ricercato dalla polizia

Per ora l’ha scampata, ma è solo questione di tempo per l’uomo che ha gettato dal finestrino dell’auto due cani sul lungo mare di Carini, nel palermitano. Il suo gesto è stato catturato da una telecamera di sorveglianza che si trova lungo la strada e ora la polizia sta cercando di rintracciare la persona che ha gettato i cani dal finestrino.

Le immagini parlano chiaro: l’uomo non si stava appena liberando di un sacchetto della spazzatura ma anche di due cuccioli dentro un trasportino, gettandoli via con un gesto davvero crudele. I cani per fortuna stanno bene, sono stati recuperati e affidati alle cure del canile della zona.

L’uomo adesso è ricercato dalla polizia municipale e rischia un ammenda dai mille ai 10mila euro più l’arresto per abbandono di animali. Noi speriamo vivamente sia trovato al più presto in modo che possa scontare la pena per il terribile gesto che ha compiuto e di cui, ci auguriamo, si penta amaramente.

Lascia un commento