L’incontro tra il cane e la sua padrona due anni dopo
All’inizio di questo mese, i volontari di un rifugio animali in Ucraina hanno trovato un grosso cane randagio dagli occhi blu che vagava per le strade. Il suo corpo emaciato e il mantello rognoso lasciavano intendere le molte avversità che aveva affrontato.
I soccorritori erano determinati a trovare al cane una nuova casa, ma date le sue condizioni, trovare una casa si stava rivelando davvero difficile. La tristezza nei suoi occhi ha colpito il pubblico del web e in poche ore il post è stato condiviso centinaia di volte da persone di tutto il mondo. Sono state proprio quelle condivisioni sui social media a fare la differenza.
La reazione del cane è incredibile
Due giorni dopo, il rifugio è stato contattato da una donna il cui cane era stato rubato dal suo cortile nel 2017. “Aveva cercato il suo cane per due anni”, ha detto a The Dodo Galina Lekunova, una donna che lavora al rifugio e che era stata chiamata.
Il giorno dopo è stato organizzato un incontro tra i due per vedere quale sarebbe stata la reazione del cane nel vedere la signora. Appena i due si sono visti non ci sono stati più dubbi: il cane le è corso incontro saltandole addosso tra le lacrime di gioia della signora. Il cane, il cui nome è Lord, aveva aspettato così tanto per quel giorno e alla fine è tornato nel luogo che aveva sempre sognato e desiderato per tutti questi anni. Casa sua.