La storia del cane Lazzaro ve l'avevamo raccontata qualche tempo fa, in questo video le immagini di una commozione unica

18 Settembre 2019 di Redazione

Il cane Lazzaro è rinato e si gode il mare della sua terra

La storia del cane Lazzaro ve l’avevamo raccontata qualche tempo fa e ci aveva profondamente commosso. Lazzaro è il cagnolino di 8 anni trovato legato dentro un sacco. Il suo vecchio padrone lo aveva lanciato da un dirupo alto sei metri condannandolo a una morte certa. Il cane era stato trovato e salvato da un gruppo di volontari dell’Oasi del Randagio operativi sul catanese che, grazie all’ausilio di un carrellino, avevano aiutato il cagnolone a rimettersi in piedi sulle sue zampe.

La pagina Facebook l’Oasi del Randagio ogni giorno pubblica e tiene informati i suoi seguaci riguardo la salute di Lazzaro, il cane migliora di giorno in giorno e, grazie ai gestori dell’associazione Lazzaro, è davvero rinato. La prova più bella ci è stata mostrata in un commovente video pubblicato il 13 settembre. Lazzaro si trova felice al mare, accompagnato da coloro che in questo tempo lo hanno accudito come un figlio.

Immagini di una commozione unica, il cane è felicissimo, si vede che vorrebbe correre e buttarsi in acqua. La gioia che esprime ci fa comprendere che ogni male può essere vinto e sconfitto per sempre.

https://www.facebook.com/LOasiDelRandagio/videos/vb.431339150255035/384723885755322/?type=2&theater

Lascia un commento