Il cortometraggio “Angelo – Life of a Street Dog” è disponibile sulla piattaforma online di on-demand CG Entertainment, dove è possibile scegliere tra l'acquisto o il noleggio digitale

9 Gennaio 2020 di Vanessa Amati

La vera storia di Angelo, un innocente cane randagio che è stato brutalmente seviziato da quattro ragazzi nel sud dell’Italia nel giugno 2016. Un film per insegnare il rispetto della vita, e per ricordare e onorare tutte le vittime della parte peggiore dell’umanità

Il cortometraggio “Angelo – Life of a Street Dog” è disponibile sulla piattaforma online di on-demand CG Entertainment, dove è possibile scegliere tra l’acquisto o il noleggio digitale di questo film poetico realizzato e prodotto da LNDC e Newscapes Entertainment. La realizzazione è stata possibile grazie al regista Andrea Dalfino e ai numerosi sostenitori di LNDC che hanno partecipato alla campagna di crowdfunding lanciata per l’occasione.

Tutti i proventi derivati verranno utilizzati da LNDC per salvare quante più vite possibili e per dare giustizia agli animali vittime della crudeltà umana.

Per non dimenticare: Angelo è stato ammazzato a San Gineto (CS) da Nicolas, Giuseppe, Luca e Francesco. I suoi carnefici lo hanno ucciso due volte: hanno infierito sul tuo corpo, e hanno anche voluto dileggiarlo postando le immagini del tuo strazio. Questa dolce creatura ci ha lasciato una testimonianza di amore e dignità che lo hanno accompagnato fino al suo ultimo respiro ( Per leggere la storia completa clicca qui)

Scopri come vedere il cortometraggio cliccando qui 

 

 

Qui il trailer

Lascia un commento