Ultimatum del marito alla moglie: scegli, o me o i cani


Marito mette alle strette la moglie: o me o i cani

Una donna Liz Haslam è stata messa di fronte a un ultimatum da parte del marito Mike: “devi scegliere, o il nostro matrimonio o i tuoi cani“.
Certo, la donna dopo venticinque anni di matrimonio non si aspettava una tale richiesta del marito ma ha scelto con il cuore, ha scelto i suoi amici a quattrozampe e non ha nessun rimpianto.
Liz Haslam, quarantanovenne subito dopo l’ultimatum del marito ha invitato quest’ultimo a fare immediatamente le valige; alla donna non è mai passato per la testa di abbandonare i suoi adorati cani e ora che si sono separati la donna appare raggiante: “
Non ho più sentito Mike da quando mi ha dato l’ultimatum e se ne è andato. Pensavo che dopo 25 anni di matrimonio avesse capito che per me rinunciare ai cani non era un’opzione. Mike è arrivato al punto in cui non ce la faceva più e voleva fermarsi, io invece non ero pronta ad abbandonare il mio stile di vita. Per questo ha deciso di andarsene: è stata una sua libera scelta“. 

Ultimatum del marito alla moglie: lei sceglie i cani

Liz è sempre stata un amante degli animali e subito dopo il matrimonio, quando la coppia si è trasferita in una fattoria a Barnham, nel Suffolk, Liz ha aperto il suo ricovero per cani e ha anche fondato il BedforBullies, un’associazione che aiuta i bull terriers, iniziando ad accogliere dozzine di cani; Liz ha sempre mostrato il suo amore per gli animali, specialmente per i cani con problemi comportamentali e clinici che nessuno voleva.
Attualmente, a diciotto mesi dalla separazione ospita trenta cani di cui almeno la metà necessita di cure 24 ore su 24: cani senza un occhio, cani con problemi comportamentali perché usati nei combattimenti, cani con danni celebrali.
In questo momento ho circa 5mila euro di parcelle di veterinari da pagare e l’affitto da 1.200 sterline. Ho scelto questa vita e adoro quello che faccio“. Conclude Liz raggiante 

 

 

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!