La sezione Enpa Messina dopo la segnalazione di alcuni residenti, è intervenuta per salvare un cane trovato in uno stato di salute davvero pietoso.

28 Luglio 2019 di Redazione

Volontari Enpa Messina salvano un cane: l’appello per aiutarlo

La notizia e appello arriva dalla pagina Facebook della sezione Enpa Messina che nella mattinata di giovedì 25 luglio, dopo la segnalazione di alcuni residenti, è intervenuta, anche grazie alla collaborazione del Comandante della Polizia Municipale del Comune di Acquedolci, per salvare un cane trovato in uno stato di salute davvero pietoso.

Il cane è stato trasportato in una clinica veterinaria per essere sottoposto alle analisi e cure necessarie. Contro ogni aspettativa e fortunatamente è risultato negativo alla leishmania ma tuttavia era pieno di pulci, zecche. Senza contare che era totalmente disidratato e affamato.

L’appello dei volontari

I volontari hanno lanciato un appello: rispondiamo! Per adesso il povero amore è sotto le loro cure ma, ha bisogno di cibo, medicine e tantissimo altro per la sua ripresa. Al momento si trova in stallo presso dei volontari. Se qualcuno volesse aiutarli può contattare la sezione Enpa Messina alla mail messina@enpa.org o al seguente numero 3497522780, con la speranza che il tenero animale possa presto stare bene e splendere come un tempo!

Fonte e immagine in evidenza via Facebook Enpa Messina

Lascia un commento