E' morto Gibby un cane abbandonato senza cibo e acqua in un garage a Librino, un quartiere di Catania. I carabinieri lo avevano trovato durante un blitz

12 Aprile 2019 di Redazione

Gibby un cagnolino abbandonato senza cibo e acqua in un garage di Librino

E’ morto Gibby un cagnolino abbandonato senza cibo e acqua in un garage a Librino, un quartiere di Catania. Il 5 aprile scorso i carabinieri lo avevano trovato durante un blitz, abbandonato a se stesso all’interno di un box. Gibby, un Bull Terrier Inglese di poco più di 1 anno, era stato affidato alle cure di un veterinario che gli ha diagnosticato una grave malattia. Il cucciolo non riusciva a camminare normalmente e inoltre non controllava l’emissione delle feci.

Nonostante i numerosi tentativi di salvare il cucciolo, Gibby non ce l’ha fatta ed è morto il giorno dopo il salvataggio a causa delle sue gravi condizioni di salute. Il proprietario, un ragazzo di 25 anni, è stato denunciato considerando che la causa della morte è dovuta al totale stato di abbandono del povero cagnolino che, sicuramente, meritava una vita migliore di quella che ha ricevuto.

Lascia un commento