Muore il cagnolino della nonna, i nipoti decidono di farle una bellissima sorpresa


Una dolce sorpresa per una nonna americana

Una dolce nonnina, Shirley, non riusciva a superare la morte del suo amatissimo cagnolino Kinsey, il cucciolo che per quattordici anni non l’ha mai abbandonata, supportandola anche nei momenti peggiori, soprattutto quando nel 2011, la dolce vecchietta è rimasta vedova.

La signora Shirley, però è una donna molto fortunata, ha un nipote, Matthew, che la ama molto e non può vedere la sua dolce nonnina così triste; la donna non riusciva a superare in nessun modo la morte del suo Kinsey “Era sempre arrabbiata e diceva di sentirsi vuota senza la sua piccola ombra”.
La famiglia decide così di recarsi alla ASPCA locale per trovare un cagnolino e “hanno incontrato Sammy.Hanno subito capito che sarebbe stato il cagnolino perfetto per la nonna” spiega Matthew.
L’anziana signora ha fatto la conoscenza di Sammy, mentre si trovava ricoverata in ospedale “Mia madre mi ha detto che la nonna non riusciva a smettere di piangere per la felicità. È contenta di avere un altro cane nella sua vita“. Racconta emozionato il nipote.  Anche per Shirley è arrivato il momento di voltare pagina, ricordando sempre nel suo cuore il suo adorato Kinsey, ma vivendo la sua nuova vita insieme al piccolo Sammy.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!