My Fantastic Pets: un nuovo circuito di manifestazioni dedicate agli animali da compagnia


Nuovo circuito si manifestazioni dedicate agli animali da compagnia: My Fantastic Pets

Una fiera dedicata a tutte le specie animali, per imparare a rispettarle e prendersi cura di loro
Tutto è pronto per la prima edizione di Pet expo&show Bologna che si terrà a BolognaFiere il 24 e 25 novembre 2018. Vi chiederete quale sia la filosofia che sostiene questa nuova iniziativa del settore pet. La risposta è che Pet expo&show Bologna vuole diffondere la conoscenza, il rispetto e l’amore per gli animali da compagnia e più in generale per tutti gli animali. Conoscenza e rispetto, infatti, servono a riscoprire il legame profondo che lega l’uomo alla passione per la vita che significa prendersi cura di esseri viventi puntando in alcuni casi alla loro salvaguardia e conservazione.

My Fantastic Pets: quattro tappe, un evento unico

Pet expo&show Bologna fa parte di un progetto più ampio che prevede la realizzazione di quattro manifestazioni annuali a partire dal 2019:

Pet expo&show Bologna 24 | 25 novembre 2018 BolognaFiere

My Fantastic Pets Genova 16 | 17 marzo 2019 Fiera di Genova

My Fantastic Pets Pordenone 30 | 31 marzo 2019 Pordenone Fiere

My Fantastic Pets Bari (data da definire 2019) Fiera del Levante

Nella prima tappa, a Bologna, su una superficie espositiva di 15.000 mq, saranno presenti tutte le categorie pet, e non solo: cani, gatti, pesci, rettili, uccelli, piccoli animali e animali della fattoria e tutti i prodotti e servizi a loro dedicati. La manifestazione è rivolta sia a chi vuole avvicinarsi al mondo dei pet per conoscerli e imparare a prendersene cura, sia ai proprietari che in fiera potranno approfondire le modalità per relazionarsi nel modo migliore con il loro piccolo amico, sia al pubblico più esperto che potrà acquisire nuove conoscenze per sviluppare ulteriormente la propria passione.

Commenta via Facebook

Like it? Share with your friends!