Un cane Border Collie di nome Nick è stato ucciso con tre colpi di fucile caricato a sale a Pennabilli, in provincia di Rimini.

14 Ottobre 2019 di Redazione

Cane ucciso con tre colpi di fucile: il magistrato apre un fascicolo

Un cane Border Collie di nome Nick è stato ucciso con tre colpi di fucile caricato a sale a Pennabilli, in provincia di Rimini. Il cane di 7 anni stava facendo la sua solita e tranquilla passeggiata quando qualcuno lo ha colpito, ferendolo a morte. Il cane non è morto sul colpo, Nick è riuscito a malapena a raggiungere la propria abitazione. Appena il proprietario lo ha visto, lo ha portato immediatamente dal veterinario, ma la corsa non è servita a niente: il cane è deceduto poco dopo.

Il cane a prima vista non presentava gravi ferite e, solo dopo ulteriori controlli eseguiti presso la clinica veterinaria di Novafeltria, sono riusciti a individuare dei pallini, che si sono rivelati fatali, all’interno del suo corpo.

I responsabili sono ignoti, ma sul caso il magistrato ha aperto un fascicolo. Le indagini sono in corso, ma i carabinieri forestali sospettano che l’uccisione del cane sia legata a una vendetta nei confronti del proprietario del povero Nick.

Lascia un commento