Scamp the Tramp è un cane con gli occhi sbarrati che ha preso il massimo dei voti ​​venerdì durante il 31° World’s Ugliest Dog Contest.

24 Giugno 2019 di Redazione

Scamp the Tramp: il suo bellissimo spirito ancora prima dell’aspetto

Scamp the Tramp è un cane con gli occhi sbarrati che ha preso il massimo dei voti ​​venerdì durante il 31° World’s Ugliest Dog Contest. La proprietaria Yvonne Morones ha vinto un’apparizione con Scamp nel programma Today, $ 1.500 in contanti da donare a un rifugio per animali.

Scamp the Tramp, il cane impegnato nel sociale

“È Scamp the Champ, non più Scamp the Tramp”, ha detto Morones alla Santa Rosa Press-Democrat. “Penso che il pubblico abbia visto il suo bellissimo spirito ancora prima del suo aspetto”. Scamp è un cane da pet therapy, fa visite di volontariato agli scolari e a un centro per anziani. Il cane è stato salvato da Morones nel 2014 dopo averlo visto su Pet Finder.

“Stavo tornando a casa che sapevo di aver fatto la scelta giusta”, ha detto. “Eccoci, due estranei in una macchina sulla via di casa per un nuovo inizio. Bob Marley stava suonando One Love e ho guardato che il piccolo Scamp stava ballonzolando. Era come se sapesse di aver trovato la sua casa per sempre “. Scamp ha battuto altri 18 concorrenti che hanno partecipato al concorso.

Immagine e fonte in evidenza via The Guardian.com

Lascia un commento